ISCRIVITI
SCEGLI LA TUTELA PIU’ ADATTA ALLE TUE ESIGENZE
Entra a far parte della grande famiglia Liberet.
Tutelati e sostieni l’associazione con una piccola quota.
Per iniziare a conoscerci
GREENSupporto dedicato
Valutazione della pratica
Informative periodiche
Avvio pratica
Invio dei reclami
Verifica bollette luce, gas e telefonia
Consulenza legale generica
La più scelta per uso individuale
ARGENTOSupporto dedicato
Valutazione della pratica
Informative periodiche
Avvio pratica
Invio dei reclami
Verifica bollette luce, gas e telefonia
Consulenza legale generica
La più richiesta dalle famiglie
OROSupporto dedicato per l’intero nucleo familiare
Valutazione della pratica
Informative periodiche
Avvio pratica
Invio dei reclami
Verifica bollette luce, gas e telefonia
Consulenza legale generica
Per aziende o chi cerca servizi specifici
BUSINESSSupporto dedicato per l’azienda
Valutazione della pratica
Informative periodiche
Avvio pratica
Invio dei reclami
Verifica bollette luce, gas e telefonia
Consulenza legale specifica
LEGENDA:
– Supporto dedicato (TESSERA GREEN): dà diritto ad una consulenza dedicata via mail o telefonica con uno dei nostri professionisti
– Supporto dedicato (TESSERA ARGENTO): dà diritto a consulenze dedicate illimitate e alla tutela completa dell’iscritto
– Supporto dedicato per l’intero nucleo familiare (TESSERA ORO): dà diritto a consulenze dedicate illimitate e alla tutela completa dell’iscritto e del suo intero nucleo familiare (stato di famiglia)
– Supporto dedicato per l’azienda (TESSERA BUSINESS): dà diritto a consulenze dedicate illimitate e alla tutela completa delle pratiche intestate alla società o ente
– Valutazione della pratica: per ogni pratica viene effettuata un’analisi di fattibilità per un eventuale contestazione al gestore
– Informative periodiche: è previsto l’invio periodico di notizie utili e aggiornamenti relativi al settore delle utilities tramite newsletter
– Avvio pratica: valutata la fattibilità di procedere alla contestazione verso un gestore, viene redatta una pratica
– Invio dei reclami: una volta che le pratiche sono state lavorate, vengono inviate ai vari soggetti in questione
– Verifica bollette luce, gas e telefonia: a disposizione degli iscritti è attivo il servizio di analisi e controllo delle bollette di energia elettrica, gas naturale e telefonia sia per privati che per aziende
– Consulenza generica: Servizio di consulenza legale gestito tramite mail
– Consulenza specifica: servizio di consulenza legale gestito tramite appuntamento telefonico oltre a verifica di documentazione